Il Giardino dei Piccoli

Da settembre 2019 il Nido si trova in pieno centro cittadino. Al piano terra della struttura sono accolti i lattanti dai 3 ai 12 mesi mentre al primo piano è presente la sezione medi-grandi che accoglie i bambini dai 12 ai 36 mesi.

Data di pubblicazione:
13 Settembre 2021
Il Giardino dei Piccoli

Da settembre 2019 il Nido si trova in pieno centro cittadino. Al piano terra della struttura sono accolti i lattanti dai 3 ai 12 mesi mentre al primo piano è presente la sezione medi-grandi che accoglie i bambini dai 12 ai 36 mesi. Complessivamente i bambini accolti sono 24. Tutti i bambini hanno la possibilità di fruire del servizio con orario part time (uscita dalle 13.00 alle 13.30) o full time (uscita dalle 16.00 alle 16.30); solo per i bambini con entrambi i genitori aventi particolari esigenze lavorative è disponibile l’orario over time (uscita dalle 17.00 alle 17.30).

Il Nido dispone di parcheggio e ampio giardino alberato delimitato.

Gli spazi interni, funzionali e luminosi, comprendono al piano terra la sezione lattanti con accesso diretto al giardino retrostante, la zona pranzo con lactarium, la zona riposo, i servizi igienici, la cucina e altri locali di servizio.

Al primo piano la sezione medi grandi si compone di un salone/sezione, un bagno per bambini, una zona pranzo, una zona riposo, un ampio atelier, una lavanderia, un magazzino e altri locali di servizio.

Al secondo piano si trova l’ufficio, la sala riunioni e altri locali di servizio.

La cucina al piano terra serve entrambe le sezioni. La scala d’accesso al primo piano è munita di ascensore.

 

Cattura.PNG1

Cattura

Membri dello Staff

Tamara Zorzin

Coordinatrice Pedagogica

Piera Frata

Educatrice

Martina Vrech

Educatrice

Margò Bainat

Educatrice

Sara Lista

Educatrice

Tanja Bertogna

Ausiliaria

Greta Ferrazzo

Educatrice

Erica Mazzon

Educatrice

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Marzo 2024