Chicco di Grano

In pieno centro cittadino a Farra d’Isonzo, a due passi dalla scuola dell’Infanzia, si trova il Nido d’Infanzia Chicco di grano.

Data di pubblicazione:
13 Settembre 2021
Chicco di Grano

In pieno centro cittadino a Farra d’Isonzo, a due passi dalla scuola dell’Infanzia, si trova il Nido d’Infanzia Chicco di Grano. La struttura, piccola e accogliente, ospita 21 bambini dai 12 ai 36 mesi: di questi 7 hanno la possibilità di usufruire del servizio con l’orario part time (13.00-13.30) e 14 con l’orario full time (con uscita dalle 16.00 alle 16.30); solo per i bambini con entrambi i genitori aventi particolari e comprovate esigenze lavorative è disponibile l’orario over time (uscita dalle 17.00 alle 17.30).

La zona in cui si trova non presenta problemi di parcheggio e tutti gli accessi sono muniti di scivoli.

I locali, funzionali e luminosi, comprendono una zona sonno, un salone/sezione, servizi igienici adeguati, una zona di accoglienza, una cucina e locali di servizio per il personale. Un’ampia terrazza coperta consente il gioco all’aperto ed è collegata ad un vasto giardino alberato condiviso con l’adiacente scuola dell’infanzia.

 

Cattura


Staff

Il personale dei nidi d’infanzia deve essere in possesso dei titoli di studio previsti dai commi 4 e 5 dell’articolo 29 della legge regionale 20/2005.

 

Membri dello Staff

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Marzo 2024