La domanda dovrà essere presentata dal genitore che presenterà la richiesta di beneficio abbattimento rette di frequenza e che di fatto sarà titolare dei pagamenti delle rette.
La sezione lattanti del Nido di Romans accoglierà bambini che alla data dell'inserimento non avranno ancora compiuto i 12 mesi di età mentre le sezioni medi grandi di entrambi i nidi accoglieranno bambini che avranno già compiuto i 12 mesi di età. Il Nido "Chicco di Grano" di Farra d'Isonzo accoglie prioritariamente bambini residenti nei Comuni di Farra d'Isonzo e Gradisca d'Isonzo. Il Nido "Il Giardino dei Piccoli" di Romans d'Isonzo sezione medi grandi accoglie prioritariamente bambini residenti nei Comuni di Romans d'Isonzo, Villesse e Gradisca d'Isonzo.La sezione lattanti presente al Nido di Romans accoglie bambini residenti nei quattro i Comuni convenzionati.
In caso di più figli da iscrivere compilare una domanda per ciascuno.
Nota bene:
Prepara il MODULO DI CONSENSO ALTRO GENITORE che verrà richiesto in corso di compilazione.
Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l'accesso con SPID o CIE!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.