Si informa che sono aperte le iscrizioni ai Nidi Intercomunali di Farra d’Isonzo e Romans d’Isonzo per l’anno educativo 2025-2026.
L’istanza (una per ogni figlio da iscrivere) va inoltrata da un genitore / tutore mediante Spid oppure CIE accedendo da link pubblicato in "Istanze on line" entro la data del 9 febbraio 2025.
L’altro genitore, se presente, dovrà compilare e sottoscrivere il modulo di consenso che, assieme alla copia del documento di identità, verrà inserito nell’istanza durante la compilazione on line.
Si precisa che tutte le domande pervenute entro il termine del 9 febbraio verranno valutate per l'inserimento in graduatoria, indipendentemente dalla data di ricezione.
L'istanza per la sezione lattanti del nido di Romans d'Isonzo può essere presentata anche nel caso il figlio o la figlia non sia ancora nato/a.
Al momento non è indispensabile essere in possesso dell'attestazoine ISEE minorenni, ma è consigliabile produrla successivamente in quanto, a parità di punteggio verrà accolta l'istanza con il valore ISEE più basso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Servizi alla Persona del Comune di Gradisca d'Isonzo all'indirizzo mail sociale@comune.gradiscadisonzo.go.it.